Tesseramento
Tesseramento

Assistenza legale per liberarsi dalla multiproprietà e recuperare quanto speso

Liberati dalla Multiproprietà con Federcontribuenti

12 mila multiproprietari in Italia grazie alla Federcontribuenti si sono liberati della Multiproprietà, di un certificato di associazione ad un club turistico o settimane in timeshare ottenendo rimborsi quando l’acquisto si collegava ad un finanziamento finalizzato.

Abbiamo maturato 15 anni di esperienza e abbiamo sempre garantito l’esito dell’azione alienatoria del diritto d’uso, del timeshare, delle quote in multiproprietà italiane con rogito notarile, da certificati club gravati da oneri di mantenimento ecc.

Vuoi cedere il tuo pacchetto vacanza?

Non sai come liberarti dai vincoli contrattuali?

Stai attento, finte società promettono di vendere la tua vacanza e invece ti fanno firmare contratti con richieste di denaro che non ti liberano dal contratto di multiproprietà. In questo frangente fioriscono pseudo società, che vantano pseudo certificazioni da pseudo associazioni che della vendita della multiproprietà, hanno fatto un ulteriore business senza mai portare a termine la promessa contrattuale, ma incassando fior di quattrini!

La Federcontribuenti mette in guardia i consumatori, ”diffidate da chi vi promettere di vendere, cambiare o rottamare la multiproprietà. Sul mercato esistono numerose società – di difficile verifica perché aprono e chiudono a stretto giro – che non hanno i requisiti per vendere o rottamare la quota vacanze. I contratti di queste società sono carta straccia”.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Nessuna società commerciale seria ritira e si intesta una multiproprietà accollandosi per tutta la sua durata gli elevati costi di gestione.

AVVISO IMPORTANTE

Dal primo luglio 2017 l’unica società accredita e certificata e quindi autorizzata dalla Federcontribuenti di seguire le problematiche degli Associati in materia bancaria e proprietà immobiliare e le Multiproprietà è la ARL&I Srl sede legale in Piazza Duomo, 16 – 20122 Milano telefono 02 87199499.

Inoltre, per non essere più proprietari di una multiproprietà è indispensabile avere una liberatoria ufficiale da parte del residence o della società che amministra il residence la quali attesti che non si è più proprietari di quella settimana in quella struttura.

Diffidate da queste società commerciali che rilasciano semplici impegni di cessione che non hanno alcuna validità giuridica e di rivolgersi ai nostri esperti per verificare l’ autenticità dei documenti”.

Noi abbiamo certificato aziende e professionisti che operano sotto il nostro controllo e gli abbiamo imposto un nostro arbitrato in caso di controversie o per mancato rispetto della promessa contrattuale rendendo il consumatore blindato in sicurezza dell’operazione pattuita, garantendo la sicurezza che i denari spesi non corrono rischi.

Mi manda Raitre - Come liberarsi dalla Multiproprietà

Per qualsiasi informazione contattaci subito

Risponderemo a tutte le vostre domande con rapidità e professionalità.

Presidenza Nazionale Federcontribuenti

Piazza del Popolo 18, 00187 Roma

Segreteria: (+39) 0687153355 – 0698356606

Fax: (+39) 06 56 56 2646

E-Mail: info@federcontribuenti.it

 

Nota: la nostra sede non è aperta al pubblico e si riceve solo previo appuntamento.

Per contattare le sedi Regionali, Provinciali e comunali chiamare il centralino nazionale 0687153355-0698356606 o scrivere a info@federcontribuenti.it

L’invio del messaggio costituisce consenso al trattamento dei propri dati per le finalità indicate nel documento di Privacy Policy. I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla privacy.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

dimostra di non essere un robot captcha

Multiproprietà