Tesseramento
Tesseramento

Assistenza legale per liberarsi dalla multiproprietà e recuperare quanto speso

Liberati dalla Multiproprietà con Federcontribuenti

15 mila multiproprietari in Italia grazie alla Federcontribuenti si sono liberati della Multiproprietà, di un certificato di associazione ad un club turistico o settimane in timeshare ottenendo rimborsi quando l’acquisto si collegava ad un finanziamento finalizzato.

Federcontribuenti è l’associazione di riferimento per i consumatori che vanta i maggiori esperti italiani ed europei di Multiproprietà, rogitate e non, time share, tiempo compartido, certificati di affiliazione a club turistici, punti vacanze, preliminari di compravendita di quote di multiproprietà alberghiera et similia nonché dei mutui e finanziamenti collegati.

Vuoi cedere il tuo pacchetto vacanza?

Non sai come liberarti dai vincoli contrattuali?

Fai attenzione a finte società che promettono di vendere la tua vacanza e invece ti fanno firmare contratti con richieste di denaro che non ti liberano dal contratto di multiproprietà.

Federcontribuenti si occupa di trattative stragiudiziali italiane ed estere per la risoluzione dei vincoli associativi, di cause di nullità o annullamento di contratti di acquisto di multiproprietà e prodotti similari, di accertamento della nullità di preliminari di compravendita, nonché dell’accertamento della nullità dei contratti di finanziamento per il loro acquisto, con restituzione di tutte le somme versate.

In molti casi è infatti possibile ottenere anche il rimborso di tutte le rate pagate alle finanziarie per l’acquisto delle cosiddette multiproprietà, recuperando anche gli interessi.

Federcontribuenti vanta al suo attivo ogni anno centinaia di casi risolti con successo che hanno creato una giurisprudenza favorevole ai consumatori.

Per qualsiasi informazione contattaci subito

Risponderemo a tutte le vostre domande con rapidità e professionalità.

Presidenza Nazionale Federcontribuenti

Piazza del Popolo 18, 00187 Roma

Segreteria: (+39) 0687153355 – 0698356606

Fax: (+39) 06 56 56 2646

E-Mail: info@federcontribuenti.it

 

Nota: la nostra sede non è aperta al pubblico e si riceve solo previo appuntamento.

Per contattare le sedi Regionali, Provinciali e comunali chiamare il centralino nazionale 0687153355-0698356606 o scrivere a info@federcontribuenti.it

L’invio del messaggio costituisce consenso al trattamento dei propri dati per le finalità indicate nel documento di Privacy Policy. I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla privacy.

Nominativo:

Indirizzo E-mail:

Telefono:

Descrivi brevemente il tuo problema:

Mi manda Raitre - Come liberarsi dalla Multiproprietà

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Nessuna società commerciale seria ritira e si intesta una multiproprietà accollandosi per tutta la sua durata gli elevati costi di gestione.

AVVISO IMPORTANTE

Dal primo luglio 2017 l’unica società accredita e certificata e quindi autorizzata dalla Federcontribuenti di seguire le problematiche degli Associati in materia bancaria e proprietà immobiliare e le Multiproprietà è la ARL&I Srl sede legale in Piazza Duomo, 16 – 20122 Milano telefono 02 87199499.

Esiste la certezza di un rimborso?

Chi garantisce al 100% un’azione legale vi sta, ulteriormente, truffando. Nessuno studio legale, associazione o altra entità può garantire una sentenza positiva. Fate attenzione alle procure o ai mandati o addirittura ai contratti che vi chiederanno di firmare preventivamente, molti documenti prevedono parcelle esagerate, anticipi non in linea con i principi legali e saldi anche in caso di sentenza negativa. Fermo restando che l’azione legale è l’unica via per ottenere il diritto al rimborso e che è diritto sacrosanto di ogni cittadino – consumatore – contribuente vedersi difeso e tutelato.

Telefona allo 06 87 15 33 55 oppure compila il modulo di contatto e ti chiamiamo noi subito!

CHIAMACI 06 87 15 33 55

Multiproprietà

Chiedi INFO con WhatsApp