Tesseramento
Tesseramento

MULTIPROPRIETÀ

Come ottenere lo svincolo liberandosi dei costi di gestione evitando trappole e truffe.

E se hai un finanziamento in corso? Ti spieghiamo come ottenere il rimborso!

QUALCHE DATO

In Italia abbiamo 180 mila multiproprietari che vogliono liberarsi delle spese di gestione;
Un multiproprietario su due è stato truffato da società che promettevano una vendita;
I numeri di telefono di tutti i multiproprietari vengono venduti sotto forma di database a società lucrose – per questo ricevete chiamate in continuazione:
Società che operano nel settore di rottamazione e/o permuta sono circa 30 in Italia e centinaia all’estero che contattano multiproprietari in Italia vantando vendite e rendite inesistenti dietro il pagamento di un anticipo – per poi sparire nel nulla.

SE SEI UN MULTIPROPRIETARIO CONTINUA A LEGGERE

La multiproprietà è stato il sogno di molti italiani negli anni 90. Vacanze assicurate in veri paradisi e l’illusione di investire in un bene dai sicuri risvolti positivi. Poi le spese di gestione sempre più alte, la difficoltà di scambiare o cedere l’investimento la vita che cambia le spese di viaggio a rendere il tutto un sogno infranto e la dura realtà che si presenta.

Informatevi bene prima di firmare un mandato

Nessuna società commerciale seria ritira e si intesta una multiproprietà accollandosi per tutta la sua durata gli elevati costi di gestione. Chi vi contatta lo fa con il puro intento di truffarvi altri soldi. Anche sui siti di compravendita si trovano offerte imperdibili per vacanze da sogno: cercano di piazzare quote vacanze o multiproprietà anche su internet come occasioni imperdibili peccato che solo dopo si scopre il raggiro.

False liberatorie e falsi appuntamenti dal notaio.

In Italia non esiste un mercato sulle multiproprietà. Falsi studi legali e pagamenti per la trattativa di vendita fino a 7 mila euro da pagare in anticipo e in conti offshore.

Sei un multiproprietario e un giorno ti telefona una società che ti propone un contratto di vendita in favore di un loro fantomatico cliente; ti dicono che il valore di mercato della tua quota vacanze sarebbe di 33 mila, ma il loro cliente offre solo 21 mila euro e a te non sembra vero. Peccato che ad una verifica gli risulta che sei debitore di alcune spese che non hai pagato per 6 mila euro e che l’unico modo che hai per vendere al loro cliente è di anticipare questi 6 mila euro e solo a pagamento avvenuto vedrai fissato l’appuntamento presso il loro notaio con l’acquirente. Peccato che davanti al notaio non ci andrai mai e ti ritroverai sempre proprietario di una quota vacanze che non vuoi, con 6 mila euro in meno versate su un conto offshore e nessun modo per difenderti perché questa società sarà già sparita”.

Svincolo con rogito e rimborso finanziamento

Se sei un multiproprietario con rogito lo svincolo lo si ottiene solo andando dal notaio e il notaio ha un costo di certo non inferiore ai 2 mila euro. Chi vi propone svincoli a meno vi sta estorcendo denaro.

E se hai fatto un finanziamento per acquistare una quota vacanze?

La Federcontribuenti e i suoi legali hanno in archivio moltissime sentenze positive in favore di multiproprietari che si son visti rimborsare tutte le rate pagate. Attenzione però: chi vi promette una sentenza positiva al 100% vi sta mentendo, probabilmente per estorcervi denaro.

Insomma, se non sai a chi rivolgerti e come fare per liberarti delle quote vacanze, dei costi di gestione o delle rate del finanziamento contattaci! Ti daremo tutte le info necessarie.

Per qualsiasi informazione contattaci subito

Risponderemo a tutte le vostre domande con rapidità e professionalità.

Presidenza Nazionale Federcontribuenti

Piazza del Popolo 18, 00187 Roma

Segreteria: (+39) 0687153355 – 0698356606

Fax: (+39) 06 56 56 2646

E-Mail: info@federcontribuenti.it

 

Nota: la nostra sede non è aperta al pubblico e si riceve solo previo appuntamento.

Per contattare le sedi Regionali, Provinciali e comunali chiamare il centralino nazionale 0687153355-0698356606 o scrivere a info@federcontribuenti.it

I vostri dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e del GDPR (UE) 2016/679 sulla Privacy.

Nominativo:

Indirizzo E-mail:

Telefono:

Descrivi brevemente il tuo problema:

Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati.

Multiproprietà incubo senza fine - Intervista RAI al nostro Avv. Zanetti

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Nessuna società commerciale seria ritira e si intesta una multiproprietà accollandosi per tutta la sua durata gli elevati costi di gestione.

AVVISO IMPORTANTE

Dal primo luglio 2017 l’unica società accredita e certificata e quindi autorizzata dalla Federcontribuenti di seguire le problematiche degli Associati in materia bancaria e proprietà immobiliare e le Multiproprietà è la ARL&I Srl sede legale in Piazza Duomo, 16 – 20122 Milano telefono 02 87199499.

Telefona allo 06 87 15 33 55 oppure compila il modulo di contatto.
Ti chiamiamo noi subito!

CHIAMACI 06 87 15 33 55

Multiproprietà

Chiedi INFO con WhatsApp