Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Settore privato al collasso. Persi un milione di lavoratori

federcontribuenti-problemi-fiscali

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Federcontribuenti inaugura il nuovo Dipartimento guidato da Giuseppe Izzo, per la ricerca e la progettazione finanziari per le PMI, anche per i servizi di consulenza , formazione, internazionalizzazione industria 4.0 con relative certificazioni ISO, Fsc, conformità CE, privacy per le proprie imprese associate. “Accolgo con grande entusiasmo – afferma Giuseppe Izzo – la nuova delega e ho già avviato la composizione del team di lavoro che consentirà alla Federcontribuenti di aiutare le PMI a certificare le loro aziende e i loro prodotti facendo pervenire loro i mezzi finanziari necessari. Negli ultimi mesi come Uese abbiamo certificato circa 20 aziende, qualificato e registrato i loro prodotti in Italia e in Europa, consentendo la nascita di nuove imprese per un totale investimenti che hanno superato 80milioni di euro”

Il settore privato sta morendo. Un milione di lavoratori del settore privato da quasi un anno non ha più un lavoro, un reddito su cui contare per vivere; le nostre P.Iva stanno chiudendo per colpa di DPCM vaghi e mai finalizzati a salvare le famiglie italiane. 1,5 milioni di contribuenti in meno; milioni di imposte che non entreranno più nelle casse dell’Erario; chi pagherà le pensioni, il welfare i buchi per coprire la sregolatezza degli inutili bonus?

A chi devono rivolgersi i nostri imprenditori considerato che dal governo ottengono solo slogan senza aiuti concreti?

Giuseppe Izzo, informatico programmatore fin dagli anni’90, esperto di cybersecurity, ha ricoperto in 30 anni molteplici ruoli, nel settore finanziario e assicurativo. Premio Matera 2019 è uno dei primi D.P.O. certificati italiani, quale esperto della gestione e protezione dei dati personali proprio nel settore bancario e finanziario. Ha consolidato la sua esperienza gestionale in grandi gruppi della logistica, monetica, shipping. Dal 2015 ha fondato il gruppo Uese specializzato nell’offerta formativa in salute e sicurezza sul lavoro, formazione 4.0, servizi per l’internazionalizzazione delle imprese.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy