Cara Amica, Caro Amico,
il Natale è il momento in cui ci si stringe ai propri cari, ma sappiamo che per molti di voi quest’anno è un momento di preoccupazione soprattutto per quello che ci aspetta nel prossimo futuro.
Chi gestisce una piccola impresa, chi combatte contro bollette insostenibili, chi vive di crescenti privazioni mentre vede altri largheggiare facilitato da leggi non equilibrate o chi si è trovato vittima di una delle tante truffe che colpiscono i cittadini più onesti, sa bene quanto sia difficile sentirsi ascoltati.
In questi anni, Federcontribuenti è stata la vostra casa. Siamo stati al vostro fianco per ogni cartella esattoriale ingiusta, per una Sanità sempre più tragica, per ogni sopruso burocratico, vessazioni di ogni ordine e per ogni battaglia contro le grandi speculazioni che svuotano le tasche di chi lavora. Abbiamo trasformato la vostra rabbia in difesa legale e la vostra solitudine in forza collettiva.
Proprio per questo momento e per quello che verrà tra non molto siamo a rilanciare la nostra collaborazione prima che sia troppo più difficile farlo. Tuttavia, oggi siamo noi a dover lanciare un grido d’aiuto.
Federcontribuenti dipende esclusivamente da chi, come voi, crede nel valore della giustizia. E può fidarsi di chi combatte contro le forze ostili ai cittadini comuni.
Non permettiamo che questo accada. A Natale, il regalo più prezioso è la certezza di non essere soli davanti ai problemi.
Sostienici ora per continuare a combattere insieme nel 2026. Basta un piccolo gesto: iscriviti o fai una donazione qui: [www.federcontribuenti.it] www.federcontribuenti.it/donazioni-associazione-federcontribuenti/
Federcontribuenti rappresenta da anni il baluardo dei cittadini contro le iniquità del sistema fiscale e bancario. Attraverso migliaia di ricorsi vinti contro cartelle esattoriali illegittime e battaglie legali contro l’usura bancaria, ha restituito dignità economica a famiglie e imprese. Grazie a proposte di riforma coraggiose e una costante presenza mediatica, l’associazione promuove un fisco più equo, trasparente e a misura di contribuente.
Ti auguriamo un Natale di dignità e un anno nuovo in cui, insieme, potremo tornare a guardare al futuro con fiducia.
Il Consiglio Direttivo – Federcontribuenti
AIUTACI AD AIUTARE
Abbiamo rifiutato da sempre i finanziamenti pubblici previsti per le grandi Associazioni perché, la nostra politica, prevede di sedere al tavolo
dei cittadini e non dei politici. Oltre all'assistenza e alla tutela in tutte e le sedi per quanto riguarda il diritto bancario,
fiscale, tributario, commerciale verso contribuenti, utenti e consumatori il nostro impegno é anche di dotare i nostri iscritti di servizi importanti nel
pieno rispetto del Codice del Consumatore.
Entra in Federcontribuenti e troverai un mondo di servizi, tutela e offerte senza sorprese.
Sostienici → Iscriviti →