Tesseramento
Tesseramento

Aziende certificate Federcontribuenti

In un mercato libero senza tutela o garanzie per i consumatori, è un’impresa difendersi tra venditori porta a porta e pubblicità ingannevole; tra call center sempre più aggressivi e per nulla collaborativi. Nella ricerca di una soluzione al problema creato a danno dell’utente Federcontribuenti interviene con azioni di maggior tutela certificando le aziende e i loro contratti, cosi da garantire agli utenti servizi senza sorprese.
Cosi potremmo dire “Basta numeri di assistenza a pagamento e pagare le fatture con importi non giustificati o non dovuti!
Fornitori di energia, gas, telefonia certificati dalla Federcontribuenti offrono la garanzia ai consumatori in quanto loro contratti sono chiari e senza sorprese e in caso di contenzioso diamo l’assistenza immediata per la risoluzione di un eventuale contenzioso.

Di seguito l’elenco delle aziende certificate:

 

certificazione-arlei

ebn
top

certificazione-evcEVC Srl
Regolarmente autorizzati dalla Consob.
Interveniamo sulla liquidità per mantenere in vita le PMI con un sistema di scoring per delibere veloci 48 / 72 ore; qualsiasi tipo di fideiussione e nessuna spesa anticipata anche per chi ha redditi modesti o privi di garanzie reali. Le fideiussioni assicurative costano l’85 % in meno rispetto alle bancarie.

certificazione-pimoPIMOS SMS

Società di Mutuo Soccorso. PIMOS eroga prestazioni sanitarie, mediche e odontoiatriche ai propri associati abbattendo costi e tempi di attesa, anche ad aziende per piani mutualistici-assistenziali solidali e detraibili in una ottica di WELFARE AZIENDALE. Lo scopo è garantire il diritto alle cure anche per coloro che non usufruiscono di redditi sufficienti a garantire il regolare accesso alle cure, per prestazioni odontoiatriche.

Le Aziende certificate  hanno aderito alla politica della Federcontribuenti la quale garantisce il rispetto del codice del consumatore e inoltre l’associazione interviene come arbitro nelle controversie nate tra l’azienda  e l’utente.
Si invitano i consumatori a contattare l’Associazione in caso di dubbi o per ricevere maggiori informazioni o per richiedere eventuale assistenza.
Inoltre potete contattare l’associazione anche se avete dubbi su contratti sottoscritti per ogni tipo di acquisto o fornitura o per ricevere una consulenza.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   
Chiedi INFO con WhatsApp