Tesseramento
Tesseramento

Aziende certificate Federcontribuenti

In un mercato libero senza tutela o garanzie per i consumatori, è un’impresa difendersi tra venditori porta a porta e pubblicità ingannevole; tra call center sempre più aggressivi e per nulla collaborativi. Nella ricerca di una soluzione al problema creato a danno dell’utente Federcontribuenti interviene con azioni di maggior tutela certificando le aziende e i loro contratti, cosi da garantire agli utenti servizi senza sorprese.
Cosi potremmo dire “Basta numeri di assistenza a pagamento e pagare le fatture con importi non giustificati o non dovuti!
Fornitori di energia, gas, telefonia certificati dalla Federcontribuenti offrono la garanzia ai consumatori in quanto loro contratti sono chiari e senza sorprese e in caso di contenzioso diamo l’assistenza immediata per la risoluzione di un eventuale contenzioso.

Di seguito l’elenco delle aziende certificate:

 

certificazione-arlei

ebn
top

certificazione-evcEVC Srl
Nella pratica: ” interveniamo laddove gli altri istituti respingono per inadeguatezza di garanzie la fideiussione. Gli istituti assicurativi e bancari danno solo a chi può controgarantire le fideiussioni richieste o con beni immobili o redditi elevati o con coobligati. Noi riusciamo a far erogare una assicurazione fideiussoria anche dove il reddito è modesto e anche a clienti privi di garanzie reali; un sistema di scoring diretto per delibere veloci 48 / 72 ore; abbiamo istituti italiani e esteri per qualsiasi tipo di fideiussione e nessuna spesa anticipata. In questo modo interveniamo sulla liquidità, unico ossigeno per mantenere in vita le nostre PMI e aiutare l’occupazione. Naturalmente l’agenzia è regolarmente consultabile dall’elenco Consob”.

Le fideiussioni assicurative costano l’85 % in meno rispetto alle bancarie.
 
certificazione-pimoPIMOS SMS

Una Società di Mutuo Soccorso, nata dall’idea del presidente Prof/Dr Filippo Fordellone, odontoiatra, che si pone come strumento solidale, complementare e non antagonista al SSN. PIMOS eroga prestazioni sanitarie, mediche e odontoiatriche ai propri associati con particolare attenzione ai “soggetti fragili”, intendendo per fragilità non solo quella dettata da patologia ma anche fragilità per reddito. PIMOS offre anche ad aziende l’opportunità di sottoscrivere piani mutualistici-assistenziali solidali, completamente detraibili, utili al WELFARE AZIENDALE e alla tutela e salvguardia della salute dell’individuo, ponendo quest’ultimo al centro della nostra attenzione. PIMOS si occupa direttamente di formare il proprio personale e quello dei nostri aderenti.
PIMOS, inoltre, attraverso esperti in Risk Managment, contabili, revisori dei conti e tecnici della comunicazione accompagniamo i nostri aderenti attraverso un percorso di attenzionamento, formazione e sensibilizzazione del NS core business, ovvero erogazioni di prestazioni sanitarie

Le Aziende certificate  hanno aderito alla politica della Federcontribuenti la quale garantisce il rispetto del codice del consumatore e inoltre l’associazione interviene come arbitro nelle controversie nate tra l’azienda  e l’utente.
Si invitano i consumatori a contattare l’Associazione in caso di dubbi o per ricevere maggiori informazioni o per richiedere eventuale assistenza.
Inoltre potete contattare l’associazione anche se avete dubbi su contratti sottoscritti per ogni tipo di acquisto o fornitura o per ricevere una consulenza.

Chiedi INFO con WhatsApp