Tesseramento
Tesseramento

Articoli collegati

15 Commenti

  1. 1

    LUCIA

    la sigaretta elettronica era risaputo fosse un danno alla salute e ppure lo stato ha dato autorizzazioni a queste imprese.. è una vera vergogna,dove ad essere daneggiati sono sempre solo le casse dello stato e la salute dei cittadini… l’italia è il Paese dei mafiosi, altro che libera impresa!

  2. 2

    beppe

    Lucia, è palese tu abbia qualche problema con la realtà. Se giudichi un danno alla salute le sigarette elettroniche rispetto alle tradizionali, altro non sei che un servo del Monopolio( Tabaccaio).
    Slot e sigarette..sono il cancro della società attuale. Vergogna Sudditi

  3. 3

    LUCIA

    VOGLIAMO PARLARE DEI DANNI DEI FUMI CHIMICI E DELLA NICOTINA LIQUIDA? VOGLIAMO PARLARE DELLE PATOLOGIE PER CONTATTO CON LA BOCCA CON OGGETTI SPORCHI?

  4. 4

    Rocco

    Lucia. Io credo che ai qualche problema di base, cosa centrano i fumi della chimica con il vapore di una semplice sigaretta elettronica, credo che devi approfondire l’argomento, poi ne possiamo parlare

  5. 5

    Aldo

    Dove nasce un interesse,tutti pronti a muovere,scuotere anche il cielo.Scuotono nel loro interesse a danno della salute.Tutto fa male,ma aggiungiamone dell’alto.Si crea lavoro,bene questo e’vero,ma lo si puo’creare anche senza far danno alla salute delle persone se veramente lo si vuole.Ma questa sig-elet,e’una straordinaria idea per guadagnare.E’difficile smettere di fumare,e loro lo sanno ed’e’qui che nasce la loro strategia.

  6. 6

    Andrea

    Io sono passato da poco all’e-cig, quella della Fumok, e spero davvero mi possa aiutare a smettere.

  7. 7

    Vaper

    In Italia sono troppe le persone come Lucia che non sono informate sull’argomento, contribuendo (anche in buona fede) a diffondere informazioni e credenze sbagliate… e come sempre il meccanismo dell’informazione non aiuta: si vendono più copie di un giornale se in copertina c’è scritto che nelle sigarette elettroniche “hanno trovato dei veleni” piuttosto che trovare scritto che “le e-cig sono un passo in avanti per la salute dei fumatori”. Bisogna favorire gli studi e le ricerche, perchè l’unico modo per contrastare la disinformazione e l’ignoranza è quello di diffondere la conoscenza, basata su dati concreti e reali.

  8. 8

    Massimo

    Rispettiamo tutti i pareri, ma sostenere che la ecig è più dannosa della sigaretta tradizionale èun insulto alla nostra ed alla vostra intelligenza, leggete le argomentazioni di Veronesi, che sicuramente ne sa più di noi, lo sapete che i tabaccai esistono solo, o quasi, in Italia? Negli altri stati esistono già le immagini schok sui pacchetti di sigarette, perché da noi arriveranno fra 2 anni? Siamo sicuri che lo stato abbia a cuore la nostra salute? Perché non sono mai stati tassati i cerotti con la nicotina? Su quale principio si può tassare una batteria per ecig e non quella dei telefonini? Da dove distinguete i caricatori per ecig e quelli per cellulari? Tutto ciò palesa la incapacità di una classe dirigente che guida senza patente ed ha messo un cartello, non disturbare il conducente. Che serva una regolamentazione è indiscutibile,ma perché viene inserita in un dl e non vengono sentite le parti? La democrazia non funziona così.

    1. 8.1

      Masssssssssssimo

      CI VUOLE CHE FACCIAMO UNA RIVOLUZIONE ;;;;
      MANDARE A CASA TUTTI I POLITICI CON LA FORZA E RIDARE ALLA NOSTRA CARA BELLA ITALIA IL SUO SPLENDORE.

  9. 9

    Piero

    Lucia…….. svegliati un po’!!!!!

  10. 10

    Pietro

    Lucia parliamone quando e quanto vuoi!
    Se hai dei dati certi fammi sapere cosi smetto pure io con l’ ecig che son 4 anni che la svapo senza alcun problema, anzi….
    Se poi sei un tabaccaio, sicuramente starai rosicando per le perdite del settore e ti capisco, ma hai un lavoro davvero brutto amica!

    Per quanto riguardo la tassazione, è molto chiaro che dietro ci sia il monopolio e la voglia di non far smettere di fumare gli italiani.
    Se poi non ci ammaliamo più di tumore, come guadagneranno le lobby farmaceutiche, senza vendere medicinali, chemioterapie e varie assistenze!
    Ricordate che non hanno a cuore la nostr salute, ma solo le loro tasche: sempre più gonfie vendendo morte.

  11. 11

    Tihomir

    Si’ Lucia parliamone, ci illumini Lei, nessuno fino ad oggi ha fatto le Sue scoperte. Ci parli della Sua teoria.

  12. 12

    io

    Luciaaa..si’ ‘ sor da palla miaaaaa

  13. 13

    MASSSIMO

    CI VUOLE UNA RIVOLUZIONE………………..
    FACCIAMO CADERE TUTTI I POLITICI E CONSEGNAMO LA NOSTRA BELLA CARA ITALIA A CHI LA VUOLE RENDERE ANCORA IL FIORE ALL’OCCHIELLO DELL’EUROPA.

Lascia una risposta