Tesseramento
Tesseramento

Articoli collegati

4 Commenti

  1. 1

    Donato Caramia

    Buongiorno, ci sono novità riguarda la causa lira-euro? Oltre alla posizione di Antonella, ci sono tante persone, come me ad esempio (e in rete ce ne sono davvero tante), che a seguito di un decesso di un nonno anziano si ritrovano (tramite eredità o ritrovamento) con delle Lire in mano…quindi è assolutamente ingiusto che un nonno, o chiunque, abbia fatto tanti sacrifici per risparmiare queste somme e poi si debbano “regalare” allo Stato. Non solo devo pagare un sacco di soldi per le successioni…poi devo pure perdere i soldi che mio nonno avevo risparmiato.
    Grazie per quello che state facendo e aggiornateci…se posso darvi una mano con testimonianze o in qualsiasi modo contattatemi.
    Donato Caramia

  2. 2

    Roberto Calo'

    Buongiorno,
    Come tante altre persone, mettendo a posto la casa di uno zio, abbiamo trovato ancora delle Lire in banconote e monete per oltre 2 milioni.
    Ho letto su internet della vostra lodevole iniziativa per aiutare persone come noi a rientrare in possesso di soldi che in qualche modo i nostri famigliari hanno accantonato. Vorrei sapere se è possibile aderire alla vostra vertenza e come fare per aderire.
    Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
    Cordiali saluti
    R. Calo’

    1. 2.1

      presidenza

      Buongiorno,
      per ora non è possibile aderire alla causa promossa per rientrare nel diritto alla conversione, siamo infatti in attesa della sentenza che ci verrà letta il 16 settembre 2016, così come deciso dal giudice. Le consigliamo di attendere, come molti altri nella sua stessa situazione, la sentenza in modo di aderire alla seconda tornata.
      Buona giornata

  3. 3

    Vito Amodio

    Salve anch’io sono nella stessa situazione. Potrei chiedervi la cortesia di essere inserito nella mailing list che riguarda questo argomento per essere aggiornato sugli sviluppi? La ringrazio.

Lascia una risposta