Tesseramento
Tesseramento

Articoli collegati

8 Commenti

  1. 1

    Renzo Tarquini

    Confermo tutto quanto detto dall’articolo. Sono un multiproprietario privato e già dalla scorsa stagione ho chiesto evidenza di bilanci e metodologie di calcolo delle spese…a distanza di diversi mesi ancora devo avere delle risposte!!!…Non escludo un azione legale…o un intervento tramite la Federcontribuenti!… il sito del quale sono promotore nasce proprio dall’esigenza di molti multiproprietari di trovare forme economiche di scambio direttamente senza intermediazione alcuna….per cercare di abbattere i costi di scambio e sfruttare al meglio il periodo di multiproprietà!

  2. 2

    Fernando Bellizzi

    Spesso si è vincolati alla società di gestione da contratto e diventa difficile trovare alternative, specialmente quando oggetto della multiproprietà è una parte dell’immobile, e magari i locali di servizio sono proprietà della stessa società di gestione o di persone ad essa legate.

  3. 3

    renzo

    Confermo in pieno quanto affermato nell’articolo. Sono multiproprietario con rogito di periodo settimanale invernale in Residence Neve sole Folgarida…spese annuali nell’ordine di 480,00 euro!!! …spese decuplicate nel giro di pochi anni!….ho chiesto insistentemente bilanci annuali e metodologie di calcolo e motivazioni per le quali non sono mai stato convocato regolarmente nelle assemblee previste da statuto per l’approvazione dei bilanci e quant’altro…ma dalla scorsa stagione ancora non si fanno sentire. Non escludo di associarmi e tutelarmi tramite la Federcontribuenti.

  4. 4

    Franco

    Salve anche io sono un multiproprietario e in questi giorni sono stato contattato da uno studio legale Galilei che mi ha proposto la cancellazione della settimana e quindi di potermi liberare della così fastidiosa multiproprietà! Qualcuno sà se mi posso fidare o meno…grazie mille !

  5. 5

    Giovanni

    Mi sono liberato della mia multiproprietà grazie a Studio Galilei, non è gratis ma sono riuscito a risparmiare perchè avevo già dei documenti che mi sarebbero invece costati. Dopo qualche mese ho ricevuto la comunicazione che non ero più multiproprietario. A conti fatti mi è convenuto e soprattutto addio multiproprietà!

    1. 5.1

      Marcello

      Ma perchè non ci dici quanto ti è costato? Almeno indicativamente, così tanto per fugare il dubbio che tu faccia parte del suddetto studio

  6. 6

    ernesto

    sono un multiproprietario con rogito da diversi anni .non ho oneri col residen .vorrei liberarmi di questa multiproprieta’ come faccio?

    1. 6.1

      Lemma

      Utilizzi la pagina Contatti del sito per ricevere tutte le info.

Lascia una risposta

Chiedi INFO con WhatsApp