Tesseramento
Tesseramento

Articoli collegati

Un commento

  1. 1

    Salvatore Zille

    Ma non si può fare niente in termini di azione penale contro questa signora così “zelante” nei confronti delle casse del suo Dio?
    E contro i responsabili della banca?
    E contro i dirigenti della congregazione geovista dove la signora è affiliata? Magari coinvolgendo anche il sindaco nel cui Comune si trova quella congregazione: come mai il primo cittadino, responsabile della sicurezza pubblica dei suoi concittadini, permette che nella sua giurisdizione un’organizzazione dietro il paravento della “fede religiosa” o del “cammino spirituale” stimoli l’azione delinquenziale magari salutandolo come una grande “testimonianza di fede”?
    E magari fare i nomi e cognomi pubblicamente dei personaggi che ricoprono i ruoli che ho menzionato. Giusto coinvolgere la politica: e allora cominciamo con un ordine del giorno in consiglio comunale, davanti a telecamere, giornalisti e pubblico. Poi si passi al Consiglio regionale. Mi raccomando: sempre fuori i nomi e cognomi dei responsabili della banca e della congregazione: si assumano la loro responsabilità pubblica.

    Salvatore Zille

Lascia una risposta