Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Tutto il settore della ristorazione da oggi ha uno strumento gratuito senza commissioni. JMENU

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

JMENU è una web app totalmente italiana nata dalla passione e dalla voglia di combattere lo strapotere delle multinazionali che, facendo leva sulla distrazione dei consumatori, trucidano a colpi di slogan e commissioni ogni aspetto economico su territorio nazionale. JMENU è stata approvata e ha aderito al progetto di Solidarietà Digitale promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione. Per tutti i ristoratori con attivazione gratuita, nessun canone e zero commissioni. Ideata per gestire sia i menù del locale sia i servizi di asporto e consegna in un’unica soluzione. TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO

Per tutte le info visita https://www.menu-digitale.it/

In pratica, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, pub ecc. possono utilizzarla senza nessun costo, commissione o vincolo sia come menù digitale di consultazione o come sistema di ordinazione online per i servizi di asporto e consegna.

Ogni qualvolta ordiniamo da un servizio di food delivery dal nostro cellulare i ristoratori si vedono obbligati a pagare fino al 35% di commissioni dissanguando ancora di più la categoria.

Federcontribuenti: ”è nei nostri compiti e doveri mettere in campo ogni strumento utile a salvare le nostre attività economiche ma, soprattutto la nostra indiscussa maestranza, riconosciuta e invidiata da tutto il mondo e snobbata o dimenticata da noi italiani. È dovere di tutta la classe politica, di tutti i sindacati e di tutti gli Enti preposti ed è dovere anche di ogni consumatore fare in modo di supportare e diffondere l’uso di questi strumenti. La digitalizzazione, pandemia o meno è il nostro futuro e abbiamo perso già troppi anni”.

Web App JMENU

La Federcontribuenti invita i propri associati, consumatori e ristoratori ad iscriversi su JMENU: ”la nostra associazione è aperta ad ogni iniziativa utile a traghettare l’Italia fuori da questa palude di pensiero e di strumenti primitivi. È tempo di fare, di costruire, di inventarsi nuove vie prima sia troppo tardi. Prima che l’Italia diventi una colonia gestita dalle multinazionali”. Ricordatevi, ogni acquisto su una di queste app blasonate, ogni pagamento a una di queste multinazionali che non hanno una P. IVA italiana distrae enormi capitali togliendoli al nostro territorio, toglie forza lavoro, toglie il diritto alle pensioni al welfare e soprattutto, queste multinazionali tagliano la nostra memoria artistica, industriale e artigianale.

 

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy