Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Bomba alla sede Equitalia di Verona

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Non ha avuto modo nemmeno di inaugurare la nuova sede veronese della Federcontribuenti, l’avvocatessa Alessandra Bottura, che si è vista catapultare in uno scenario da guerra. Questa notte, un ordigno artigianale è esploso davanti alla sede veronese di equitalia in via Giolfino. La bomba era stata notata da un vigilante di passaggio alle 3.20 che ha subito avvisato carabinieri e Vigili del Fuoco. Nel momento in cui sono arrivati gli artificieri è però esplosa mandando in frantumi una finestra. Un’altra bomba, per fortuna, non è esplosa. Sul posto, oltre agli inquirenti, il presidente Marco Paccagnella e la nuova dirigente. Proprio le segnalazioni locali hanno spinto all’apertura di questa nuova delegazione, segno evidente che Verona è stanca e sfiancata come ogni altra città italiana. ” In nessun modo giustifichiamo atti di questo tipo – precisa Paccagnella – , le bombe, gli spargimenti di sangue, sono inutili, dannosi e appartengono alla criminalità, non alle persone per bene. Equitalia è materia politica, quanto giuridica: è attraverso la riforma del sistema della riscossione e con l’appoggio della magistratura che intendiamo combatterla ed eliminarla ”.

Ora anche i veronesi possono contare sull’assistenza legale della Federcontribuenti.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy