Tesseramento
Tesseramento

Articoli collegati

8 Commenti

  1. 1

    riccardo

    ma simo certi che i Magistrati siano liberi di indagare su certi peresonaggi ?

  2. 2

    Alberto De Marco

    La notizia che Mastropasqua è indagato non mi meraviglia. La conclusione sarà la stessa che si è avuta con il Ministro Scajola. Ho soltanto una certezza, che un tale personaggio rimarrà impunito e continuerà ad avere potere attraverso i suoi tentacoli fino a quando vivrà, soltanto per un breve lasso di tempo si può tenerlo lontano dalle maglie del potere. Per ovviare a questi inconvenienti bisogna introdurre la responsabilità dei Magistrati, come aveva richiesto in passato il popolo italiano con il referendum. Bisogna rispettare l’art. 3 della Costituzione, e prevedere lo stesso trattamento dei Medici ai Giudici, pertanto ritenerli responsabili di negligenza, imprudenza ed imperizia. Per la Magistratura e per gli altri organi istituzionali si dovrebbe utilizzare il criterio della meritocrazia. Quale ultima osservazione. non è forse vero che “i poteri forti” determinano il governo degli Organi istituzionali, alchimisti straordinari, che hanno la regia ed il controllo non soltanto dei mass media ma di ben altro. Infine è doveroso ricordare che le leggi ed i “balzelli”, regolamentano soltanto la vita dei cittadini, mentre i politici potranno continuare a legiferare, anche nell’inosservanza delle norme Costituzionali, un es. emblematico la legge Fornero, che ha creato “lo sconcio” degli esodati. Un’altra incongruenza, lo Stato potrà altresì dichiarare di essere contrario all’applicazione dell’interesse da usura, ma diversamente utilizzare Equitalia, che dopo un anno applica nella cartella esattoriale, l’interesse del 40%, che non possiamo che definire da usura. Allo stesso tempo farsi beffa di migliaia di piccoli industriali, sopraffatti dai debiti Bancari e portati alla disperazione, che a volte portano a termine la loro vita con gesti insani, perché creditori da diversi anni degli enti statali. Per potere sopravvivere non ci rimane che una speranza, rinnovare la classe politica con il M5S. Per approfondire le nostre attività culturali e sociali vi invito a seguire il nostro sito ufficiale: http://www.amiciditoto.it Con stima e affetto, Il Presidente dell’Associazione Amici di Totò… a prescindere! – Onlus, Alberto De Marco

    1. 2.1

      presidenza

      Ha talmente ragione che noi, fuori dal coro, chiediamo innanzitutto una riforma politica e di governo.
      A presto.

    2. 2.2

      alex

      dove hai visto che l’interesse dopo un anno è del 40%…bufale..equitalia applica la legge che prevede che dopo 30 gg se non si paga c’è una sanzione pari al 30% dell’importo.ma questo a seguito di una legge del 97….invece di sparare a zero,anche il m5smsi impegni ad eliminar questa legge.

  3. 3

    giancarlo di natale

    POLITICI…CHE POI DETTO TRA NOI…VI CHIAMAMO BASTARDI….comunque”…….BASTARDI…VENITE PURE A PRENDERVI LA CASA…TROVERETE IL TRITOLO…PEZZI DI MERDA CHE NON SIETE ALTRO…..

  4. 4

    Diego Tiranti

    Finora l’unico conflitto d’interessi di cui ho sentito parlare fino alla nausea è quello di Berlusconi. Delle migliaia di posizioni in conflitto (solo ora emerge Mastrapasqua) nessuno parla: che dire invece dei tanti magistrati ordinari e amministrativi, alti burocrati, politici di tutte le parti, loro parenti, ecc. che ricoprono le più svariate cariche del sottobosco politico nelle circa 40.000 partecipazioni statali, ragionali, provinciali, comunali, ecc.?

    1. 4.1

      alex

      ancora di fatto a difendere berlusconi,questi mica erano presidenti del consiglio…e chel’interesse ci sia stato basta vedere l’evoluzion eeconomica delle sue aziende,uno poi che confessa candidamente che senon fosse entrato in politica avrebbe fatto bancarotta,che vuol dire…infine come mai quando c’èra una grave crisi politica chiamava sempre confalonieri

  5. 5

    michele

    Se la famiglia mastrapasqua oggi è indagata, non solo perche ha fatto fallire l’inps. L’ho stato italiano penso che sapeva che l’indagato mastrapasqua faceva una rapina al minuto a tutti gli italiani per la concessione di 45 incarichi . Perche l’ho stato italiano se ne accorge solo adesso ? vuol dire che era consenziente………..

Lascia una risposta

Chiedi INFO con WhatsApp