Tesseramento
Tesseramento

Articoli collegati

4 Commenti

  1. 1

    Michela

    E quindi cosa possiamo fare noi?

    1. 1.1

      presidenza

      Ciao Michela, come anche spiegato nell’articolo, intanto possiamo provvedere al ricalcolo delle pensioni di tutti coloro che, senza averne diritto e solo perchè facenti parte di apparati esclusivi, percepiscono assegni eccellenti, poi dobbiamo riformare il sistema pensionistico italiano. Manovra che per essere risolutiva necessità di una adeguata riforma fiscale. Lo scopo è quello di ridare e garantire una giustizia sociale.

  2. 2

    Bruno

    i lavoratori dipendenti: quindi INPS , hanno sempre avuto i conti in attivo, con la pensata del genio Monti, che ha caricato i debiti dell’ente pubblico sui privati, siamo tutti senza pensione. Noi del 52, arrivati ad un passo dalla giusta e strameritata pensione, ce la siamo vista negare a soli 25 giorni dal traguardo, da una legge infame e carica della massima ingiustizia sociale che potesse essere immaginata: con l’appoggio di PD e PDL. Ora la DEVONO CANCELLARE E RIDARE GIUSTIZIA SOCIALE E DIRITTI, A CHI PER DECENNI HA OTTEMPERATO AI PROPRI DOVERI. MAFIE, EVASIONE FISCALE SONO LA VERGOGNA DI QUESTO PAESE E CHI GOVERNA NON PUO’ E NON DEVE RIFARSELA SEMPRE E SOLO SUI CITTADINI ONESTI. PARLAMENTARI TUTTI VERGOGNA!!!!!!!!!! LITIGATE SEMPRE PER COSE FUTILI DI CUI, AI CITTADINI NON IMPORTA UNA BEATA MINCHIA!!! COMINCIATRE A FARE LE PERSONE SERIE E ONESTE, A PARTIRE DAL PD E PDL CHE GOVERNANO, MA ANCHE M5 STELLE, VISTO CHE HANNO PRESO I VOTI, PROPRIO DA CHI CHIEDE GIUSTIZIA SOCIALE: A COMINCIARE DA LAVORO E PENSIONI.

  3. 3

    umberto

    Mia moglie firma x la mobilità ke nel 2014 va in pensione ma l’inps gli comunica ke con le nuovi leggi va in pensione solo nel 2015 lei come vive senza lavoro senza mobilità e senza pensione e questo e lo stato ke nn nantiene neanche la parola e nn rispetta neanche i contratti . Io ke fiducia posso aver in lui?

Lascia una risposta