Tesseramento
Tesseramento

Articoli collegati

7 Commenti

  1. 1

    Santo

    Bastardi. Mi son venuti i brividi leggendo questa triste notizia, non mi vergogno a dirlo ma mi son venute le lacrime agli occhi.
    Sono solo dei Bastardi, super protetti da governi locali e nazionale, e anche i giudici ne sono complici. Si dovrebbero ritirare tutti i soldi( per chi c’è li ha) dalle banche, lasciarle con le casse vuote, non permettendo più loro di giocare con i nostri sacrifici, e farle fallire. Bisogna resettare il sistema, sennò non ne usciamo da questi abusi, soprusi e violenze. Dobbiamo riprenderci la nostra DIGNITA’.
    Alla Signora: Auguri di pronta guarigione
    Al Marito( imprenditore in crisi): Ti Auguro di tornare ad avere vento a favore e che il lavoro non ti manchi più.
    In bocca al lupo.
    Santino.

  2. 2

    giuseppe

    Ormai lo sappiamo che i banchieri sono criminali incalliti, hanno la faccia da culo e non si vergognano di nulla, ma sono protetti da una classe politica venduta, dove la vigilanza c’è (sulla carta) ma questi vanno a braccetto con i banchieri. DOBBIAMO RISCATTARCI I SOLDI DELLE BACHE SONO SOLDI DEI CITTADINI E LORO FANNO I PADRONI ( CHE FANNO RIMA CON I LADRONI) SPERIAMO CHE LA SIGNORA SI RIPRENDA, AUGURI

  3. 3

    ROSSANA

    regola n.1: non iniziare mai una causa contro la banca, nella stessa città in cui ha sede la banca.
    regola n.2: anche l’avvocato deve essere abbastanza lontano, in una regione diversa, almeno.
    regola n3: agire sempre PRIMA della banca.
    regola n.4: non parlare mai con le banche, se hanno un minimo sentore che la tua azienda non va bene, a richiederti un rientro entro i fatidici 8 giorni, non ci mettono niente.
    regola n.5: attenzione ai mesi di agosto e dicembre. Le banche preferiscono fare gli atti durante le ferie…cosi intanto il cliente è in ferie, l’avvocato è in ferie, e i 40 gg. utili al ricorso, si riducono di parecchio.
    per finire, auguro alla signora di riprendersi, e di fare a questa banca il fondoschiena a strisce, esattamente come merita.

  4. 5

    pierluigi sabbatini

    Chiunque sta in positivo in banca ritiri tutto meno il minimo che serve a far girare il conto.

    Strangoliamo queste maledette sanguisughe!

Lascia una risposta