Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Hot Time targata Mediaset Premium: istigazione alla prostituzione?

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

hottime_1Solo in Italia si può essere, contemporaneamente, processati per istigazione alla prostituzione e ottenere l’autorizzazione per aprire 3 canali televisivi a luci rosse. Sono i nuovi canali di intrattenimento hard di Mediaset Premium.

I nuovi canali si chiamano Hot Time 1, 2 e 3 e sono stati assegnati alle posizioni LCN 391, 392 e 393; dalle 23 alle 7 del mattino, giusto per mantenere un minimo di ipocrisia. Il costo giornaliero dovrebbe essere di 9 euro per un singolo canale oppure di 12 euro per tutti e tre i canali. L’allargamento dell’offerta di Mediaset Premium è dovuto alla necessità di incrementare le entrate di questa divisione, stimolati anche dai risultati che si attribuiscono all’analoga offerta da parte di Sky (ufficiosamente si parla di decine di milioni di euro l’anno per i film hot in Pay-TV).

Ci si chiede: le ragazze di questi canali, non si stanno prostituendo? Dare alle ragazze un rimborso per le prestazioni televisive, non è fare istigazione alla prostituzione?

Non saremo noi di Federcontribuenti a perderci nel perbenismo più ipocrita, noi invece vogliamo una legge che regolarizzi la prostituzione, anche per permettere a chi intraprende questo antico lavoro di contribuire al pagamento delle tasse. Il porno è una delle attività e intrattenimenti più in voga tra gli italiani, qui non si conosce crisi. Stesso discorso per il gioco d’azzardo, è o non è reato?

Le piccole reti private, importante patrimonio dal punto di vista lavorativo, economico e di informazione pluralista, si vedono schiacciate dalle perverse logiche di questi colossi, come avviene per i commercianti e i centri commerciali. Lavorano per accentrare potere, soldi e allineare l’opinione pubblica.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy