Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Riviera del Brenta. Tour tra le aziende colpite dal tornado venerdì 14

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Colpa di Madre Natura o della politica? Venerdì 14 agosto Federcontribuenti svelerà il mistero dimostrando come una cattiva politica possa essere più devastante di un tornado. Federcontribuenti organizza per la vigilia di Ferragosto un tour nelle aziende in crisi dedicato in particolare alle attività produttive colpite dal tornado di luglio in riviera del Brenta.

C’è chi le ferie le passa contando i danni, sperando in un domani migliore e maledicendo chi, senza averne diritto, si gode fino all’ultimo raggio di sole. L’afa eccessiva fa più notizia della mafia, corruzione e disfatta politica, fa più odiens anche del solito imprenditore che si lamenta della crisi, della mancanza di liquidità, delle banche o della burocrazia. L’imprenditore in crisi è argomento superato, perchè siamo capaci di parlare per mesi dello stesso argomento e problema senza mai risolverlo. Poi basta, si cambia tema. Al massimo ne riparliamo a settembre e pazienza se intanto quell’imprendiotre ha chiuso, ha dato fallimento, ha lasciato a casa altra gente. ”Preferiamo aiutare queste persone da vive, piuttosto che commemorarle da morte come è uso e costume politico -, afferma Marco Paccagnella, presidente di Federcontribuenti -, noi il 14 agosto, senza considerare il caldo torrido o la pausa estiva, condurremo con un pullman tutti quelli che stanno rispondendo al nostro invito, politici, sindacalisti, simpatizzanti, ect, a far visita a questi imprenditori rimasti in fabbrica con carta e penna a contare i danni e i giorni che gli restano prima di dirsi del tutto falliti. Il tornado che li ha colpiti a luglio è stato il colpo di grazia, l’ultimo colpo inferto dopo un’agonia durata decenni”. Le fabbriche sono morte per avaria della classe politica. Una politica europeista micidiale che ha danneggiato in maniera irreversibile la nostra economia interna, beffando la nostra produzione, ghigliottinando l’artigianato e l’agricoltura in primis. ”Durante il tour diremo quanti soldi ci sono in Regione per questi imprenditori e chi li tiene bloccati, magari pensando di farne qualche altro uso”.

Federcontribuenti pubblcherà i nomi degli aderenti e chi ha pensato bene di astenersi da questa noiosa incombenza.

Il programma della mattinata prevede

ore 10.15 partenza dal piazzale esterno della sede di Federcontribuenti Veneto ( Albignasego – via Galileo Galilei 129) l’associazione mette a disposizione di operatori e ospiti un pullmino da 30 posti che tornerà dopo pranzo al punto di partenza, condotto da Moreno Dal Pian, imprenditore vicentino da anni nella morsa delle cartelle Equitalia ed associato storico di Federcontribuenti.

Durante il tragitto da Padova a Dolo percorso che attraversa le cone colpite dalla tromba d’aria

ore 11.15 arrivo a Dolo presso gli stabilimenti della Stocco Arredamenti Snc  e della adiacente Fratelli Gallo azienda di lattonerie per l’edilizia, site in via Tito Ettore in località Sambruson di Dolo (Ve).

Confronto con residenti e imprenditori della zona che rappresenteranno alla delegazione di consiglieri regionali e parlamentari partecipanti le loro difficoltà di ordine burocratico, ancor prima che finanziario, nel ripartire dopo il catastrofico evento climatico.

Ore 12.45 Pranzo alla Trattoria Marina via Tito Ettore San Bruson di Dolo l’attività, anch’essa danneggiata dalla tromba d’aria, continua a soffrire a causa della chiusura della strada, ad oltre un mese dall’evento.

 

Rientro previsto ad Albignasego (Padova) via Galileo Galilei ore 14.30

 

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy