Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Rottamazione dell’auto? No della multiproprietà! Facciamo chiarezza

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Questo termine ci è stato indicato da migliaia di consumatori i quali ricevono presso la loro abitazione, previa telefonata (dove li trovano i nominativi ?), la visita di un incaricato che gli propone, sotto lauto compenso, la rottamazione.

LE MULTIPROPRIETA’ NON SI ROTTAMANO
NON SONO BENI MOBILI
NON ESISTE DEPOSITARE LE TARGHE!

Facciamo ancora più chiarezza: esistono le multiproprietà, ovvero, per capirci, quelle vere, beni immobili dove catastalmente è indicato tavolare e particella; principalmente sono quelle italiane. In questo caso siete liberi di cederle a chi volete, in quanto sono pienamente vostre.
Per tutti gli altri tipi: diritti d’uso, timeshare, certificati di associazione, club a punti,… non sono beni immobili, quindi non potete cederle a chi volete, non sono vostre. Avete solamente il diritto di utilizzo. Se viene fatto un contratto di cessione, la società che è proprietaria del residence o fondatrice del club, ne deve essere a conoscenza e lo deve accettare.
Ora, secondo voi, con tutto quello che c’è di poco chiaro in questo settore, queste società, che certo non sono là per beneficenza, ma per guadagnare sulle spese che voi pagate, accettano la cessione col primo che capita, sapendo che non pagherà mai le spese? E’ ALQUANTO IMPROBABILE!!!
Se per caso non sapete resistere alle visite a casa vostra di questi signori che dimostrano di non sapere nulla, che usano termini discutibili, perlomeno NON FIRMATE NIENTE, divertitevi anche voi a fargli perdere tempo, magari si stancheranno.

AIUTATECI A PORRE FINE A QUESTE SOCIETA’ DI CIARLATANI.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy