Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Vacanze amare per i reduci dei circuiti legati alle multiproprietà

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

  Si continuano a registrare truffe erogate a caro prezzo da società che spesso si delocalizzano nel nulla.
“Ogni giorno riceviamo gente che ha avuto a che fare con società preposte alla ricollocazione delle multiproprietà. – afferma Marco Paccagnella, vicepresidente di Federcontribuenti – Si identificano come società venditrici di vacanze a punti, timeshare, multiproprietà azionaria e/o alberghiera, diritti d’uso o certificazioni di adesione. Troppo spesso hanno uno spiacevole fattore in comune:la truffa.” Il cliente ci casca nella foga di liberarsi dal debito a vita contratto nel momento in cui ha acquisito il “bene” in una multiproprietà.

Invece troppo spesso cade dalla padella alla brace, infilandosi in ingarbugliate vicende, a volte persino difficili da ricostruire e da raccontare. La cosa peggiore è che troppo spesso per risolvere la questione, la gente è disposta a fare delle operazione azzardate e per far fronte alle spese accedono pure a dei finanziamenti. Consigliamo a chiunque si trovi in queste situazioni di rivolgersi a Federcontrinuenti che ha una competenza specifica in questo atipico settore, soprattutto per riuscire a sospendere il pagamento di un finanziamento che in realtà nulla ha finanziato, se non gli introiti truffaldini dei malfattori. Questo vale anche per chi invece è già stato “dissanguato” e ha terminato di pagare le rate, c’è sempre la possibilità di verificare l’accaduto, spesso i contratti risultano nulli..e di conseguenza è possibile richiedere il rimborso di quanto pagato anche alla finanziaria.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy