Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Prostituta onesta paga la multa con grande dignità

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Sgomento a Salerno dopo che una prostituta, pizzicata in strada da una pattuglia municipale, ha pagato la multa senza fare una sola protesta.

Siamo nella zona dello stadio Arechi, una pattuglia si ferma sul ciglio della strada dove una donna  sta offrendo i suoi servizi ai passanti. La donna è una italiana e alla richiesta dei vigili di pagare la multa prevista per le ”attività illecite”, non batte ciglio: ” vorrei pagare la multa, datemi il tempo di andare alla posta ”. La donna ha infatti prelevato i soldi e si è recata presso la stazione di polizia municipale per pagare la multa. Per molti, purtroppo, è ancora tabù parlare delle donne che praticano, liberamente, la prostituzione, noi riteniamo invece che sia doveroso legalizzarle. Rendere questa professione riconosciuta significa combattere la tratta delle donne, dare loro la possibilità di vedersi difese e tutelate da veri trafficanti di corpi. Potrebbero contribuire al pagamento delle tasse, al benessere della collettività.

 

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy