Incursione padovana, favorita dall’assistenza di Federcontribuenti dell’inviato di Striscia la notizia Moreno Morello. Ieri sera “Striscia la notizia”, Tg satirico di Canale 5, ha mandato in onda il servizio di Moreno Morello sul caso delle multiproprietà segnalato da Federcontribuenti Veneto.
Sempre più spesso, denuncia Federcontribuenti Veneto i proprietari di multiproprietà vengono vessati da sedicenti organizzazioni che dietro il pagamento di cifre tra i 5 ed i 7 mila euro, «salverebbero» i proprietari degli immobili in condivisione da presunti guai giudiziari.
Una notizia che ha messo in moto l’inviato del Tg satirico di canale 5: Moreno Morello giovedì scorso ha incontrato un emissario dell’Associazione Italiana Multiproprietari che in cambio di 5/7 mila euro promette agli esasperati titolari di multiproprietà la rassicurazione di non avere più nulla a che fare con l’immobile, spesso all’estero, che hanno acquistato in uno dei tanti «party», incontri che si tenevano, e si tengono tutt’ora, nei grandi alberghi.
Clicca qui per vedere il servizio andato in onda durante Striscia la notizia
AIUTACI AD AIUTARE
Abbiamo rifiutato da sempre i finanziamenti pubblici previsti per le grandi Associazioni perché, la nostra politica, prevede di sedere al tavolo
dei cittadini e non dei politici. Oltre all'assistenza e alla tutela in tutte e le sedi per quanto riguarda il diritto bancario,
fiscale, tributario, commerciale verso contribuenti, utenti e consumatori il nostro impegno é anche di dotare i nostri iscritti di servizi importanti nel
pieno rispetto del Codice del Consumatore.
Entra in Federcontribuenti e troverai un mondo di servizi, tutela e offerte senza sorprese.
Sostienici → Iscriviti →