Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Moreno Morello, su assist di Federcontribuenti Veneto, segna un duro colpo alle multiproprieta’ furbette

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Incursione padovana, favorita dall’assistenza di Federcontribuenti dell’inviato di Striscia la notizia Moreno Morello. Ieri sera “Striscia la notizia”, Tg satirico di Canale 5, ha mandato in onda il servizio di Moreno Morello sul caso delle multiproprietà segnalato da Federcontribuenti Veneto.

Sempre più spesso, denuncia Federcontribuenti Veneto i proprietari di multiproprietà vengono vessati da sedicenti organizzazioni che dietro il pagamento di cifre tra i 5 ed i 7 mila euro, «salverebbero» i proprietari degli immobili in condivisione da presunti guai giudiziari.

Una notizia che ha messo in moto l’inviato del Tg satirico di canale 5: Moreno Morello giovedì scorso ha incontrato un emissario dell’Associazione Italiana Multiproprietari che in cambio di 5/7 mila euro promette agli esasperati titolari di multiproprietà la rassicurazione di non avere più nulla a che fare con l’immobile, spesso all’estero, che hanno acquistato in uno dei tanti «party», incontri che si tenevano, e si tengono tutt’ora, nei grandi alberghi.

 

Clicca qui per vedere il servizio andato in onda durante Striscia la notizia

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy