Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Federcontribuenti Veneto: “Affitti cari? Commercianti boicottate gli immobili”

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Secondo la denuncia della Federazione dei contribuenti anche gli affitti gonfiati di certi locali contribuirebbero a strozzare l’economia dei commercianti e dell’Italia intera. Il segretario Carlo Covino: “Disprezzare immobili con costi parassitari”.

Spesso gli immobili sono troppo cari anche per i commercianti.

DENUNCIA. La denuncia arriva da Federcontrobuenti Veneto che analizzando i dati di uno studio promosso dalla stessa Federazione, scopre quanto i locali affittati ai commercianti abbiamo spesso costi esorbitanti.

DANNO ECONOMIA. Un fatto che contribuirebbe a strozzare l’economia degli stessi commercianti, ma a livello macro anche della stessa Italia.

RISCHI. Per il segretario di Federcontribuenti del Veneto, Carlo Covino, la situazione, infatti, rischia di essere più pericolosa di quanto non si pensi poichè creerebbe un vero e proprio effetto domino: “Sono numerosi i casi di esercenti che, strozzati fra crisi dei consumi, elevata tassazione e canoni di locazione drogati, si ritrovano di fronte alla necessità di dover scegliere cosa non pagare per sopravvivere”. In altre parole, l’evasione fiscale diventa a volte impossibile da evitare.

SOLUZIONI. L’unica soluzione, quindi, proposta dal segretario che assume i contorni di una provocazione è: “Boicottare gli immobili con affitti parassitari”

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy