Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Tassa sui rifiuti Padova Tre e bollette troppo alte, Federcontribuenti: ” i conti non tornano” avviato servizio di screening gratuito”.

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

”Ci sono state portate, per un controllo, delle bollette relative al servizio rifiuti di Padova Tre e abbiamo potuto constatare non poche inesattezze sui calcoli tanto da farci insospettire, – spiega Paccagnella -, per questo motivo invitiamo i contribuenti interessati ad usufruire di un controllo sulle somme presso i nostri uffici”. Un appalto da 480 milioni di euro, un dissesto economico di 30 milioni della partecipata – Padova Tre – finito nelle casse del Consorzio Padova Sud a completo danno degli utenti.

Una gestione definita – allegra – della partecipata sul business dello stoccaggio e riciclo dei rifiuti, con enormi utili per la gestione privata e dissesto economico per i contribuenti tartassati con bollette esorbitanti e ingiustificate. ”Gli utili sono sempre privati mentre i debiti ricadono sulla gestione pubblica della partecipata”.

Presso gli uffici di via Galileo Galilei 129/A di Albignasego della Federcontribuenti è già attivo il servizio di raccolta delle bollette per indicare la cifra corretta da versare per non finire morosi. ”Nel contempo faremo partire le diffide e le eventuali denunce contro i responsabili e chiederemo alla Magistratura di NON far fallire la società Padova Tre al fine di non compromettere al cittadino la possibilità di recuperare i propri soldi. Di conseguenza proporremo agli Organi competenti di nominare un Commissario ad Acta che possa assieme alla magistratura fare luce sugli intrecci tra società pubbliche e private e sull’utilizzo dei fondi pubblici, colpendo chi ne ha fatto un uso indiscriminato e ci costituiremo assieme ai nostri associati come Parte Civile nelle azioni giudiziarie che si renderanno necessarie”.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy