Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Sanità: firmata convenzione tra Federcontribuenti e sindacato di polizia Mosap per il Fondo Salute

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Federcontribuenti-Fondosalute ha stipulato una convenzione a favore degli associati al Mosap, Movimento Sindacale Autonomo di Polizia, e dei loro famigliari conviventi, offrendo la possibilita’ di poter accedere a specifiche coperture assicurative in maniera agevolata per rendere piu’ semplice l’accesso al diritto alla salute. Lo rende noto un comunicato di Federcontribuenti, l’associazione fondata dall’ attuale presidente Marco Paccagnella nel 2004, senza scopo di lucro e che non percepisce fondi pubblici a tutela dei contribuenti e dei consumatori italiani. In collaborazione con il Fondo Salute Sce, nata dall’ alleanza tra la societa’ nazionale di Mutuo Soccorso, Cesare Pozzo e la piu’ grande societa’ mutualistica francese, Harmonie Mutuelle, e’ stato predisposto l’accesso alla convenzione non solo per le spese mediche ma, soprattutto per garantire il diritto alla salute e alle migliori cure per grandi interventi chirurgici, terapie, assistenza sanitaria domiciliare, area specialistica per esami diagnostici o di laboratorio; l’area gravidanza e maternita’, la tutela del neonato e l’area odontoiatrica. Nella convenzione tra Federcontribuenti-Fondosalute e Mosap e’ inclusa la copertura assicurativa Long Term Care che garantisce una rendita vitalizia nel caso in cui sopravvenga lo stato di non autosufficienza negli atti della vita quotidiana. Infine e’ stata ottenuta anche la copertura delle spese per visite e analisi per la prevenzione delle patologie senza alcuna richiesta da parte del medico di famiglia. La copertura del fondo salute non prevede alcun esame preventivo o dichiarazione di stato di salute del passato.

La convenzione copre anche tutti gli altri servizi di Federcontribuenti.

 

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy