Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Bruxelles contro Monti: se la chiesa non pagherà l’Imu in arrivo una pesante sanzione

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Bruxelles è stanca di aspettare e alle promesse di Monti non crede più. La Commissione europea teme che dietro il tentennamento di Monti ci sia un tentativo di sanatoria: altro che guerra ai privilegi. In tutto questo un mistero:  il Consiglio di Stato ha bocciato il decreto attuativo, perché  va oltre le competenze ministeriali.

Cosa chiede la Commissione europea? Intima all’Italia di far pagare a tutte le associazioni e confessioni religiose le somme dal 2006.  Quindi devono pagare le fondazioni,  la Chiesa cattolica, partiti e sindacati. All’appello mancano infatti oltre un miliardo di euro. Cosa dire agli italiani che verranno spremuti prima di Natale sulla prima casa? Dietro l’angolo si paventano aumenti per l’imposta Imu dovuti dalla legge di stabilità. Paccagnella per Federcontribuenti: ” non possiamo sostenere ulteriori tagli perchè siamo già ridotti all’osso e una nuova sanzione da parte della UE sarebbe davvero troppo per chiunque. Monti ha la responsabilità di intervenire ”. Intanto i malati con patologie neurodegenerative progressive, tipo SLA, distrofia muscolare e sclerosi multipla, sono al terzo giorno dello sciopero della fame proprio in protesta dei mancati fondi per la loro necessaria e vitale assistenza sanitaria.

 

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy