Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Dal 2010 gira una lista segreta: Equitalia da chi deve recuperare 545 mliardi di euro?

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

equitaliaNe siamo certi: la lista in possesso di Equitalia e che contiene i nomi di chi non ha versato i 545 miliardi di euro avrà il veto del Segreto di Stato. Come venne posto dal governo Berlusconi III per i lavori di ristrutturazione della sua villa privata in Sardegna. Non c’è comune cittadino che possa godere di alcun privilegio a meno che non appartenga ad un salotto importante. Siamo sicuri che tra questi evasori si nascondano nomi altisonanti. Equitalia ha goduto di un potere straordinario e se non ha potuto recuperare questa somma è perchè qualcosa o qualcuno si è mosso. ” Ricordo, – recita il presidente Paccagnella, – di come, durante la Seduta n. 332 del 7/6/2010, si interrogava il Governo su Equitalia in merito all’esistenza di una circolare nella quale era riportato un dettagliato elenco di persone, imprese e partiti a cui non bisognava inoltrare procedure esecutive e comunque si davano disposizioni di non riscuotere il dovuto all’erario. Che fine ha fatto questa indagine? ”

Gli abusi commessi da Equitalia sono ben noti, come è nota la formula del terrorismo tributario che ha desertificato l’intero tessuto economico della nazione e ricostruirla non sarà facile. Non vogliamo il solito capro espiatorio, noi esigeremo la lista di chi non ha pagato. Questo è un sacro santo diritto di ogni cittadino caduto sotto i bombardamenti di una riscossione selvaggia e di una politica fiscale che ha logorato ogni risorsa.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy