Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Masciari Presidente onorario di Federcontribuenti: ” una missione di speranza”

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

masciariPino Masciari Presidente Onorario di Federcontribuenti: ” Sono lusingato di ricevere questo incarico, una missione di speranza nei confronti di tutti gli altri imprenditori ”.  Per definizione, un Uomo di Stato, è colui che al di là di ogni ragionevole dubbio e paura perseguita un sogno, un ideale: la giustizia.

Una giustizia assoluta, contro il male che si annida in ogni ordine e grado nel disprezzo dell’altrui vita. Pino Masciari è un uomo di Stato, un Testimone di Giustizia diventato portavoce di un messaggio nobile e profondo. Il benvenuto a Masciari dal presidente Paccagnella: ” la lotta alle mafie come la lotta per i diritti dei contribuenti fanno parte dello stesso desiderio, giustizia sociale.

La criminalità organizzata non è solo quella che si aggira nei vicoli stringendo in pugno una pistola, Falcone e pacBorsellino ce lo hanno insegnato.

Oggi la Federcontribuenti con l’eleggere Pino Masciari suo Presidente Onorario, non fa altro che rafforzare questa armata del bene, verso la determinazione di una serie necessaria di decreti legge volti a difendere chi combatte le mafie e ad inchiodare gli stessi criminali ”. A Pino Masciari una delega operativa sulle proposte di legge da preparare e presentare allo Stato per combattere i mille rivoli di ingiustizia che si nascondono tra le maglie della lotta alle mafie e tra i Testimoni di Giustizia, oltre ad avere la piena facoltà ad aprire nuove delegazioni targate Federcontribuenti in tutta Italia.

Pino Masciari: ” Sono un imprenditore, non uno di quelli che costruisce case, scuole o palazzi. Non più,almeno. Ora costruisco legalità. Mi sento lusingato di ricevere oggi questo incarico, che non é solo una riconoscenza per il mio vissuto, ma che sento come “una missione di speranza” nei confronti di tutti gli altri imprenditori. Un compito arduo:ci sono buchi culturali, economici e sociali e noi dobbiamo organizzarci per riconquistare il nostro territorio. Con il lavoro e la libertà nel rispetto delle istituzioni. Smettiamola di subire le conseguenze del silenzio, solo uniti capovolgeremo la situazione, ma bisogna agire concretamente. Io voglio essere vicino a chi intende seminare per vedere crescere arbusti sani. La mia parte l’ho fatta, e intendo continuare.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy