Multipropietà – Privilege Club – Petchey Leisure

Abbiamo ricevuto svariate segnalazioni da molti consumatori a riguardo di quanto troverete in questo articolo.
Già da diversi giorni chi è titolare di PUNTI PRIVILEGE CLUB ha ricevuto una lettera da Petchey Leisure il cui contenuto è il seguente:

“…… la informiamo che il Club Privilege è adesso servito dal Gruppo Petchey Leisure, …… Il Socio Fondatore del Club Privilege ha designato il Gruppo Petchey Leisure come Agente per le Prenotazioni del Club”……..

Questa lettera afferma solamente che ora chi si occuperà della gestione dei Punti Privilege è la Petchey Leisure, così come, ad esempio, è già successo con i Punti Sunterra – poi GVC – poi Diamond.

ATTENZIONE !!!

Non è scritto da nessuna parte che è fallita

I consumatori ci hanno informato che hanno ricevuto visite presso il loro domicilio di persone che li hanno indotti all’acquisto di altri prodotti per liberarsi dei Punti Club Privilege, in quanto intimoriti dalla minaccia che avrebbero dovuto pagare per il fallimento di Privilege dai € 5000,00 ai € 9000,00.

DIFFIDA sempre di chi viene a casa tua, certo non lo fa per nulla; un Avvocato non verrà mai da te, sei tu che lo devi cercare, e una volta che lo hai trovato, comunque a casa tua non ci viene; il caso contrario è per i venditori (aspirapolvere, elettromedicali, depuratori,…)vengono volentieri e di solito, però, se non compri, si arrabbiano !

SE HAI DUBBI , PERPLESSITA’, CHIAMACI, TROVERAI SEMPRE UN CONSUMATORE COME TE, PRONTO A RISPONDERTI.

NON FIRMARE ALTRI CONTRATTI, FERMIAMO L’EMORRAGIA DI DENARO

Lascia un commento