Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Se funziona per i pranzi elettorali…

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Un mini piano Marshall da cinque milioni di euro per famiglie e piccole imprese in difficoltà. La Federcontribuenti presenterà il progetto alla stampa giovedì 14 agosto alle ore 12,30 presso il ristorante Baiamonte in via Siesa 11 a Castelnuovo di Teolo.  Siete tutti invitati.  ”L’obiettivo è ambizioso, ma siamo convinti di poter generare solo in Veneto 5 milioni di euro di aiuti concreti per le famiglie in difficoltà – spiega Marco Paccagnella, presidente di Federcontribuenti – i dettagli dell’iniziativa li spiegheremo durante il pranzo ai politici di lungo corso che stiamo invitando in queste ore: ad ogni politico chiederemo un contributo. Si usa nei pranzi elettorali, questo è un pranzo esistenziale e lo facciamo il 14 di agosto perchè vogliamo ricordare che la crisi non va in vacanza. L’idea è quella di dare la scossa al sistema troppo spesso poco generativo di nuove opportunità del welfare. Siamo convinti che sia a livello comunale che regionale occorra un cambio di passo sul versante dell’aiuto all’auto imprenditorialità, al sostegno al reddito delle persone che hanno perso il lavoro. Il pranzo di giovedì 14 è la prima tappa di un percorso che entro dicembre dovrebbe portarci a centrare l’obiettivo: un volano per le famiglie in pericolo di povertà a causa della crisi da 5 milioni di euro. Un impegno non da poco, ma di questi tempi, come ha ricordato anche il premier Renzi nel suo messaggio a San Rossore, la parola d’ordine non può che essere una: coraggio”. L’appuntamento di giovedì è la prima tappa di una maxi colletta tra politici, imprenditori e semplici cittadini; un piano Marshall da cinque milioni di euro che Federcontribuenti lancia il 14 agosto con ritrovo al ristornate trattoria Baiamonte in via Siesa 11 a Catelnuovo di Teolo. L’appuntamento con la stampa sarà per le ore 12.30 alla trattoria, i giornalisti che vorranno fermarsi a pranzo saranno graditi ospiti dell’associazione Federcontribuenti, previa piccola offerta volontaria al fondo per le famiglie in difficoltà. Tutti possono partecipare.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy