Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Elemosina sociale: A Roma il 21 novembre per la ”questione morale”

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Il 21 novembre prossimo la Federcontribuenti partecipa al presidio indetto dal Comitato 16 Novembre davanti al ministero dell’economia a Roma.

Gli urlati fondi per i non autosufficienti non solo sono passati da 680 milioni ad appena 200, ma, dovranno coprire l’adeguata assistenza sanitaria di tutti i disabili gravi, non solo dei malati SLA.

Una elemosina inaccettabile: questa inadeguata classe politica che trova fondi per le armi, per opere inutili e inquinanti, per finanziare enti che non hanno valore sociale e per testate di parte che tirano poco più di 200 copie in tutto. Inoltre, il presidente della Federcontribuenti, Marco Paccagnella, invita ufficialmente l’assessore alla sanità lombarda Melazzini, affinché, pubblicamente, spieghi ai presenti al presidio, come guarire dalla Sla, facendo così risparmiare milioni di euro alla sanità pubblica e ridare speranze ai malati ad oggi costretti su letti o sedie a rotelle, paralizzati e privi di intimità, privacy, di una passeggiata nel parco o una serata al cinema.

Sono anni che dietro il paravento dell’esportare la democrazia spendiamo e abbiamo speso miliardi di euro, quando è in casa nostra che la democrazia manca, che l’uguaglianza latita, che il rispetto verso i diritti di ogni singolo cittadino è solo uno slogan da usare in questi giorni in tv o ai microfoni”.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy