Non bastano i problemi derivati e i costi di gestione di talune multiproprietà a far imbestialire migliaia di acquirenti delusi.
Ora una raffica di truffe basate sul risentimento coinvolge migliaia di privati che affidano i loro soldi a operatori, di cui molti con sedi fuori dall’Italia, che promettono di acquistare e/o di risolvere le loro quote di multiproprieta’.
E’ stato distrutto in maniera irrimediabile un settore potenzialmente interessante per l’ingordigia e la poca chiarezza e serietà delle agenzia di vendita.
Il problema è che le multiproprietà sollevano ancora enormi problemi e non è una soluzione, come alcuni, non pagare più nulla e lasciare andare il tutto, un giorno ci si potrebbe trovare con delle sorprese poco piacevoli.
E ci si informa troppo poco.
Se avete dubbi, incertezze, sospetti, non esitate a chiamare la Federcontriubuenti, oppure inviandoci una mail a info@federcontribuentipd.it. Scrivete il motivo di contatto, esponete il Vostro problema e scrivete urgente, se il problema Vi pressa.
AIUTACI AD AIUTARE
Abbiamo rifiutato da sempre i finanziamenti pubblici previsti per le grandi Associazioni perché, la nostra politica, prevede di sedere al tavolo dei cittadini e non dei politici. Oltre all'assistenza e alla tutela in tutte e le sedi per quanto riguarda il diritto bancario, fiscale, tributario, commerciale verso contribuenti, utenti e consumatori il nostro impegno é anche di dotare i nostri iscritti di servizi importanti nel pieno rispetto del Codice del Consumatore.
Entra in Federcontribuenti e troverai un mondo di servizi, tutela e offerte senza sorprese.