Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Multiproprietà declino della casa low cost

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Non bastano i problemi derivati e i costi di gestione di talune multiproprietà a far imbestialire migliaia di acquirenti delusi.
Ora una raffica di truffe basate sul risentimento coinvolge migliaia di privati che affidano i loro soldi a operatori, di cui molti con sedi fuori dall’Italia, che promettono di acquistare e/o di risolvere le loro quote di multiproprieta’.
E’ stato distrutto in maniera irrimediabile un settore potenzialmente interessante per l’ingordigia e la poca chiarezza e serietà delle agenzia di vendita.

Il problema è che le multiproprietà sollevano ancora enormi problemi e non è una soluzione, come alcuni, non pagare più nulla e lasciare andare il tutto, un giorno ci si potrebbe trovare con delle sorprese poco piacevoli.
E ci si informa troppo poco.
Se avete dubbi, incertezze, sospetti, non esitate a chiamare la Federcontriubuenti, oppure inviandoci una mail a info@federcontribuentipd.it. Scrivete il motivo di contatto, esponete il Vostro problema e scrivete urgente, se il problema Vi pressa.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy