Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Tutela legale vita privata e tutela casa. Due polizze a 37 euro l’anno per tutta la famiglia inclusi i servizi di Federcontribuenti

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Federcontribuenti mette a segno un altro colpo strappando una convenzione record in campo assicurativo: ” due polizze che coprono tutti i membri della famiglia più la consulenza gratuita sulle utenze domestiche per 37 euro l’anno”.

”Vogliamo dimostrare ai nostri iscritti, – spiega il presidente Paccagnella -, che ottenere maggiore tutela e più diritti in tutti gli ambiti quotidiani è possibile, basta muoversi con coscienza e consapevolezza, soprattutto basta affidarsi a professionisti che per vivere non lucrano sui contribuenti e sui consumatori. Con questa convenzione nessuno più potrà dire che l’accesso alla giustizia, al diritto alla difesa, è troppo costosa”.

Le due polizze assicurative riguardano:

Tutela Legale Vita Privata inclusa la Tutela Legale Circolazione di tutti i mezzi del nucleo familiare.

La polizza prevede l’azione in sede civile, o l’eventuale costituzione di parte civile nell’ambito di procedimenti penali in tutte quelle situazioni dove l’assicurato può incappare nel vivere quotidiano.

Si intendono per spese legali le spese di assistenza stragiudiziale; gli oneri per l’intervento di un legale; gli oneri per l’intervento del perito/consulente tecnico d’ufficio; gli oneri per l’intervento di un consulente tecnico di parte; le spese di giustizia, in caso di condanna penale; le spese liquidate a favore di controparte in caso di soccombenza; le spese di accertamenti su soggetti, proprietà, modalità e dinamica dei sinistri. In relazione a fatti di natura extracontrattuale nell’ambito della vita privata dovuti ad illecito di terzi; controversie di diritto civile di natura contrattuale relativamente a:

locazione, diritto di proprietà od altri diritti reali riguardanti l’abitazione principale o attività di lavoro, non dipendente; rapporti con Istituti o Enti Pubblici.

Casa Tua Federcontribuenti

Una polizza pensata per proteggere la tua casa e che include un assistenza veteritaria H24.

La polizza copre le spese di intervento di un professionista come lo può essere un fabbro o un elettricista o similari in caso di guasto improvviso. In caso di bisogno si dovrà comporre un numero verde per vedersi inviare un tecnico qualificato. La polizza copre le spese di viaggio o di trasferta in caso di emergenza. Inclusa l’assistenza veterinaria h24.

Inoltre si avrà una consulenza in caso di controversia con le utenze domestiche.

”Tale convenzione va ad arricchire il pacchetto di servizi messi a disposizione agli associati Federcontribuenti nell’ambito della difesa del Consumatore e del Contribuente. Ci siamo resi conto che seguire i capi politici di turno non paga, quindi abbiamo deciso di cambiare passo stringendo direttamente accordi con le maggiori società che ogni giorno elargiscono servizi agli utenti e ai contribuenti. Qualunque tipologia di contratto di fornitura o di acquisto noi lo valutiamo in modo da prevenire per l’utente consumatore truffe o sgradite sorprese”.

Conclude l’Associazione: ”avremmo potuto fare la cresta aumentando il costo delle polizze, invece vogliamo crederci e convincere i nostri iscritti che uno Stato migliore, una Società più pulita moralmente ed eticamente è possibile”.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy