Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

Tutti i tuoi diritti con un click

Fisco, banche, contratti truffaldini e poi malasanità, malagiustizia. Troppi poveri e troppe ingiustizie. E’ora di rompere le catene!

Silenti Enasarco

Perché chi ha versato anche oltre 15 anni di contributi Enasarco alla fine deve perdere tutto?

Multiproprietà

Se sei proprietario di una multiproprietà o l'hai ereditata e non sai come liberartene contattaci senza impegno.

Banche e Fisco

Problemi bancari o fiscali? Sei pieno di debiti e temi possano portarti via tutto? Contattaci senza impegno e ti aiuteremo!

Acqua, luce, gas e telefonia

Conguagli, costi nascosti, contratti non stipulati o bollette esagerate. Se non sai come difenderti contattaci!

Ingiustizia civile

Se non hai una casa o rischi di perderla, se non hai un lavoro e hai bisogno di aiuto. Mafia, malasanità o qualunque altro problema contattaci!

Veneto Banca, fino al 24 giugno si possono prenotare azioni al costo di 10 centesimi di euro

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Veneto Banca, dall’8 al 24 giugno è possibile acquistare azioni al costo di 0,10 centesimi? Federcontribuenti, ”ci stanno chiamando i nostri associati per chiedere conferma di questa manovra e abbiamo quindi contattato la Veneto Banca per chiedere conferma”. Una strana notizia circola anche in merito alla Banca Popolare di Vicenza che la vede acquistata da un fondo estero al ridicolo costo di 10 centesimi di euro.

Si tratta di un video girato su whatsapp e che è subito diventato virale tanto che da qualche giorno molti associati chiamato per avere conferma e così la Federcontribuenti ha chiamato direttamente la Banca Veneto: ”non ci hanno né confermato e né smentito, ci hanno solo detto che a loro non risultano comunicazioni in merito da parte dei vertici, e che al momento non hanno istruzioni per acquisto o prenotazioni di azioni”. E se il video che sta spopolando avesse un fondo di verità? ”Come si fa ad escludere a priori che una persona, bene informata, non abbia voluto lanciare un qualche allarme ai 5 milioni di cittadini veneti?”.

Il video inizia spiegando come la popolare di Vicenza sia stata acquistata da un fondo per 10 centesimi ma anche qui ”non si hanno conferme” e inoltre sembra provenire dall’estero il video perchè propaganda il benessere veneto descrivendola come la Regione italiana più ricca di Europa e motore dell’economia italiana, ”peccato che non sia così, non più almeno – spiega Paccagnella di Federcontribuenti -, nel primo trimestre 2017 vediamo nella sola Veneto, aprire 2.696 nuove attività e chiuderne nello stesso periodo 3.484 con una decrescita pari a – 0,60%”.

Controllare le banche significa controllare l’economia non solo, ”significa anche poter decidere quale azienda aiutare e quale no”.

Il governo vorrebbe ricapitalizzare i due istituti evitando il bail in, intanto si cercano investitori sul mercato disposti a versare altri 1,2 miliardi di capitale.

Non perderti i nostri comunicati

Un consumatore informato è un consumatore tutelato

Le altre notizie

Qualunque sia il tuo problema noi possiamo aiutarti

Bonus 110%, fotovoltaico e impianti di depurazione domestica sono le truffe del momento. Fai attenzione e chiamaci se hai un dubbio!

© 2021 Tutti i diritti riservati - FEDERCONTRIBUENTI Federazione Italiana a tutela dei contribuenti e dei consumatori. Privacy & Cookie Policy