Tesseramento
Tesseramento

Articoli collegati

18 Commenti

  1. 1

    Alice

    Eggià e poi ci stupiamo se abbiamo persone come la Fiorella Tersilla Tanghetti, che riescono a costruire degli “imperi” quasi intoccabili sfruttando gli affidamenti da una parte e la manodopera gratuita dall’altra.
    D’altronde facevano riferimento a lei parrocchie, tribunale dei minori e servizi sociali senza esercitare nessun controllo. Definirei la cosa “kafkiana” , minori che vengono scardinati letteralmente dalle loro famiglie per essere messi in luoghi come questo.
    GUAI A CHI TOCCA I BAMBINI!

  2. 2

    elena

    allora ditemi quando si prende una decisione di cambiare le cose che non vanno? quando si toglierà il potere alle assistenti sociali? visto che ai giudici fà comodo tutto questo? datemi qualche risposta

  3. 3

    maria spampinato

    aiutatemi a riportare ADRIANA MIA FIGLIA DISABILE DI 12 ANNI A CASA ….INGIUSTAMENTE AFFIDATA AI SERVIZI DAL 12. FEBBRAIO….VERGOGNA…………………………………………………………. ……………………………………………………………………………………………………………..

  4. 4

    alex

    è tutto cio vergognoso! mi vergogno di essere italiana se questa è la giustizia. ABOLITE GLI ASSISTENTI SOCIALI E I TRIBUNALI DEI MINORI!!!! è tutto un magna magna schifoso!

    1. 4.1

      alexander

      esatto!!!
      sto vivendo un vero film per avere mio filgio di 7 mesi !!!
      datemi suggerimenti!! Gli assisteni sociali costruiscono nel loro modo delle falsità per poter agire nel modo peggiore per i genitori.

      E a Parma è peggio di tutti!!

  5. 5

    Rossella Pannocchi

    è una vergogna, nessuno interviene per fermare tutto questo,da anni funziona così e tutti sanno!

  6. 6

    Cristina

    Gli assistenti sociali e il tribunale dei minori e la chiesa sono tutti d’accordo tra di loro, un grosso giro di soldi, fatti sulla salute dei bambini, i potenti quelli che possono fare qualche casa dove sono??? Fate controlli, io nel mio piccolo porto avanti la mia battaglia!! Porterò mio figlio a casa a ogni costo, non mi fermerà nessuno.

  7. 8

    gianni

    grazie infinite avv F.Morcavallo :un raggio di sole nel buio piu’ buio

    1. 8.1

      FEDERICO

      sono amico di Morcavallo da 20 anni, in assoluto la persona più speciale e retta che io conosca.

  8. 9

    Sottrazioni di minori e omofobia | il ricciocorno schiattoso

    […] Nella maggior parte dei casi i bambini vengono sottratti alle famiglie perché ritenute troppo povere per provvedere alle necessità della prole: […]

  9. 10

    marco

    Sono un papà disperato…. non so più cosa fare per poter almeno rivedere i miei figli…. non posso permettermi un’avvocato vi prego aiutatemi o almeno datemi delle informazioni come potermi muovere….

    1. 10.1

      gabriella

      Il giudice MORCAVALLO, ora fa l’avvocato. Se Lei ha un reddito piuttosto basso, puo’ avvalersi del gratuito patrocinio.

  10. 11

    gabriella

    Prima o poi verremo a conoscere cosa si cela dietro questo spaventoso sequestro di minori da parte dello stato. Certamente un grosso business, dove tutti intascano a sfavore di poveri bambini. Assistenti sociali, psicologi, giudici per i minori, case famiglia, gestite da religiosi e laici. Questi sequestri non sono altro che una nuova strategia di controllo e di sottomissione del popolo. Si tratta a mio avviso di azioni criminali peggio di qualsiasi violenza. Spero che queste porcherie finiscano quanto prima. VERGOGNA!

  11. 12

    luigi

    potrei avere il numero dell avvocato morcavallo francesco

  12. 13

    ilaria

    Ma qual’e la procedura din allontanamento? I genitori come sanno se qualcun servizio socio sanitare fa una segnalazione a TM? Come si possono diffendere? Possono venire cosi, senza nessuna spiegazione a prendere il bambino?!

  13. 14

    ARGENTINA

    GRAZIE AVV MORCAVALO ,GRAZIE CHE ESISTI ,DIO TI BENEDICA NELLA STRADA COPLICATA SA PERCCORERE ,SUI BINARI DELLA VERITA E GIUSTIZIA VERA LEI CAMMINA , TUTTI NOI GENITORI SOTTRATTI AFFIANCO CON LEI VINCEREMO LA VERGOGNA ,LA MAFIA ,IL COMERCIO ,MI CHIEDO TANTE VOLTE MA I GARANTI COSA TUTTELA ….,NOI TUTTI DIREMO PRESTO MA MOLTO PRESO I NOSTRI FIGLI INDIETRO DA NOI ,OPURE SE NO ,UN GROSSO SI ALLA GUERRA ,GENITORI ITALIANI O STRANIERI NOI CI SIAMO ,VOGLIAMO IMEDIATAMENTE I NOSTRI FIGLI

  14. 15

    Monica

    Salve vorrei avere un contatto con il dottor Moncavallo lo chiedo come grido di disperazione.

Lascia una risposta

Chiedi INFO con WhatsApp